Gattuso si affiderà a Castillejo, Piatek e Calhanoglu in attacco. L'Empoli risponde con Farias e Caputo

Questa sera Milan ed Empoli scenderanno in campo in occasione della 25° giornata di campionato di Serie A, nel match in programma alle 20,30 allo Stadio San Siro.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri sono attualmente quarti in classifica e contano tre successi e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate. L’Empoli, invece, ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Gattuso schiererà un 4-3-3 che vede Donnarumma in porta, Conti, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez in difesa, Kessié, Bakayoko e Paquetà a centrocampo con Castillejo, Piatek e Calhanoglu a formare il reparto d’attacco. L’Empoli, invece, dovrà fare a meno dell’indisponibile Antonelli e opta per un 3-4-1-2 che vede la coppia Farias – Caputo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo del club rossonero è quotato a 1,45, a differenza del pareggio che vale 4,55, mentre il successo degli uomini di Iachini è bancato a 7,25. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,45 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – EMPOLI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Empoli (3-4-1-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Pasqual; Krunic; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – EMPOLI 1 (1,45)

Fonte foto SpazioMilan.it