I due club si sfideranno in occasione della semifinale d'andata fra Lazio e Milan

Domani Martedì 26 Febbraio Lazio e Milan si affronteranno in occasione della gara d’andata della semifinale di Coppa Italia, in programma alle 21,30 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRA – La Lazio è reduce da una sola vittoria e tre sconfitte nelle ultime cinque partite disputate, a differenza del Milan che con l’arrivo di Piatek conta quattro successi ed un pareggio ed è sempre più vicina all’Inter in classifica. Inzaghi schiererà un 3-5-1-1 con Strakosha fra i pali, Patric, Lucas Leiva e Acerbi in difesa, Marusic, Badelj, Cataldi, Lulic e Milinkovic-Savic formeranno il reparto di centrocampo con Luis Alberto alle spalle di Immobile in attacco. Gattuso risponde con un 4-3-3 che vede Donnarumma in porta, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa con Kessie, Bakayoko e Paquetà a centrocampo e Suso, Piatek e Calhanoglu a formare il reparto d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Lazio è quotata a 2,60, a differenza del pareggio che vale 3,30 e del trionfo del Milan che è bancato a 2,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,70 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – MILAN

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Lucas Leiva, Acerbi; Marusic, Badelj, Cataldi, Lulic, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Immobile All.: Inzaghi
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu All.: Gattuso

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – MILAN| GOAL (1,70)