Verona - Juventus, Sarri cambia il tridente d'attacco
Il tecnico bianconero schiererà dal 1' Douglas Costa che formerà il reparto offensivo con Dybala e Ronaldo
Domani Sabato 8 Febbraio Verona e Juventus si affronteranno in occasione della 23° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Bentegodi di Verona.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da due vittorie e tre pareggi totalizzati negli ultimi cinque match disputati in campionato, mentre la Juventus conta quattro successi ed una sola sconfitta. Juric opterà per un 3-4-2-1 con Silvestri in porta, Rrahmani, Kumbulla e Gunter in difesa, Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso e Lazovic a centrocampo con Zaccagni e Pessina alle spalle di Borini. Sarri risponde con un 4-3-3 con Szczesny fra i pali, Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Rabiot a centrocampo con Douglas Costa, Dybala e Ronaldo in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli undici di Juric è quotata a 6,75, a differenza del pareggio che vale 4,15, mentre il trionfo dei bianconeri è bancato a 1,55. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria della Juventus; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-2, bancato a 9,00 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA – JUVENTUS
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini. All. Juric
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
VERONA – JUVENTUS 2 (1,55) | RIS. ESATTO 1-2 (9,00)
Tags: juventus, serie a, quote, Pinterbet, sarri, verona, calcio, classifica, pronostico, formazioni, sport, juric