De Zerbi risponde con un 4-3-3 che vede Berardi, Djuricic e Boga in attacco

Domani Sabato 18 Maggio Sassuolo e Roma si affronteranno in occasione della 37esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Torino per 3-2 e contano un successo e tre pareggi nelle ultime cinque gare. La Roma, invece, arriva da tre vittorie e due pareggi. De Zerbi opterà per un 4-3-3 che vede Consigli in porta, Lirola, Demiral, Ferrari e Rogerio in difesa, Duncan, Magnanelli e Locatelli formeranno il centrocampo con Berardi, Djuricic e Boga in attacco. I giallorossi rispondono con un 4-2-3-1 composto da Mirante fra i pali, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa, De Rossi e Cristante saranno alle spalle di Kluivert, Pellegrini ed El Shaarawy con Dzeko unica punta.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Sassuolo è quotata a 6,20, mentre il pareggio è bancato a 4,70, a differenza del successo della Roma che vale 1,44. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 2, che vale 1,44 per Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – ROMA

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SASSUOLO – ROMA 2 (1,44)