Il Genoa risponde con la coppia Pandev - Sanabria

Domani Domenica 8 Marzo Milan e Genoa si affronteranno in occasione della 26esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio San Siro a porte chiuse.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano al match dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro la Fiorentina e contano un successo, una sconfitta e tre pareggi nelle ultime cinque sfide. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta interna per 2-3 contro la Lazio. Il Milan scenderà in campo con un 4-4-2 che vede Begovic tra i pali, Conti, Kjaer, Romagnoli e Hernandez in difesa, Castillejo, Kessie, Bennacer e Calhanoglu a centrocampo con l’attacco formato da Ibrahimovic e Rebic. Il Genoa risponde con un 3-4-1-2 con il reparto offensivo formato dalla coppia Pandev – Sanabria.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Pioli è quotato a 1,70, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,85, mentre la vittoria degli ospiti è bancata a 5,25. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,70 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – GENOA

MILAN (4-4-2)- Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli

GENOA (3-4-1-2)- Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Cassata; Pandev, Sanabria. All. Nicola

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – GENOA 1 (1,70)