Gli azzurri non possono fermarsi e dovranno cercare di ottenere punti importanti sperando in qualche passo falso della Juventus

Domani, Sabato 22 Dicembre, il Napoli scenderà in campo alle 15,00 in occasione della gara contro la Spal, valida per la 17° giornata di campionato.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il club partenopeo è reduce dalla vittoria ottenuta negli ultimi minuti in trasferta contro il Cagliari, grazie ad una fantastica punizione di Milik. La Spal, invece, ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare disputate in campionato. Ancelotti vuole continuare ad ottenere risultati positivi in campionato, data anche l’uscita dalla Champions League. Il tecnico opterà per un 4-4-2 per battere la Spal al San Paolo. Modulo che vedrà Milik e Insigne a comporre il reparto offensivo con una difesa formata da Hysaj, Albiol, Maksimovic e Ghoulam. Indisponibili Chiriches e Mario Rui per i padroni di casa. Semplici, invece, schiererà un 3-5-2 con Petagna ed Antenucci a formare l’attacco.  

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Napoli è quotata a 1,22 da Pinterbet, mentre il pari a 6,75 ed il successo degli ospiti a 13,25. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, bancato a 1,22. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-0, bancato a 6,75 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – SPAL

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – SPAL 1 (1,22) | RIS. ESATTO 2-0 (6,75)