Mazzarri punta sulla coppia Zaza - Belotti, Sarri risponde con Ronaldo e Higuain

Domani Sabato 2 Novembre Torino e Juventus scenderanno in campo in occasione dell’11° giornata di campionato, nella derby in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Torino arriva alla gara dopo la brutta sconfitta in trasferta per 4-0 contro il Torino e conta due pareggi e tre sconfitte negli ultimi cinque incontri. La Juventus, invece, è reduce dal successo in casa per 2-1 contro il Genoa. I granata scenderanno in campo con un 3-5-2 formato da Sirigu in porta, Izzo, Lyanco e Djidji in difesa, De Silvestri, Meité, Baselli, Lukic e Ansaldi a centrocampo con Belotti e Zaza in attacco. I bianconeri rispondono con un 4-3-1-2 che vede Szczesny fra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Khedira formerà il reparto di centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi con Bernardeschi alle spalle di Ronaldo e Higuain.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo del Torino è quotato a 6,50 da Pinterbet, a differenza del pari che vale 4,10, mentre la vittoria degli uomini di Sarri è bancata a 1,55. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 2, quotata a 1,55; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-3 bancato a 14,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – JUVENTUS

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – JUVENTUS 2 (1,55) | RIS. ESATTO 1-3 (14,25)