I biancolesti punteranno sull'attaccante napoletano per sconfiggere gli undici di Mihajlovic

Questa sera Lazio e Bologna si affronteranno in occasione della 37esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,30 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I biancocelesti sono attualmente posizionati all’8° posto in classifica con 58 punti, mentre il Bologna è 14esimo a 40 punti. Sono quattro i successi accumulati dagli uomini di Inzaghi nelle ultime cinque partite disputate, a differenza degli ospiti che contano tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Inzaghi scenderà in campo con un 3-5-1-1 che vede Guerrieri in porta, Wallace, Luiz Felipe e Acerbi in difesa, Romulo, Parolo, Badelj, Cataldi e Lulic formeranno il centrocampo con Correa alle spalle di Immobile in attacco. Miha risponde con un 4-2-3-1 composto da Skorupski fra i pali, Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks a formare il reparto di difesa con Dzemaili e Pulgar alle spalle di Orsolini, Soriano e Sansone e con Palacio unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo della Lazio è quotato a 2,40 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 2,90, mentre la vittoria del Bologna è bancata a 3,35. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 2,40.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – BOLOGNA

LAZIO (3-5-1-1): Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – BOLOGNA 1 (2,40)