Dopo il successo contro il Milan l'entusiasmo è aumentato fra i granata

Domani Venerdì 3 Maggio Juventus e Torino si affronteranno in occasione della 35esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano dal pareggio esterno contro l’Inter e contano una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. Il Torino, invece, sogna la Champions in seguito alla vittoria per 2-0 contro il Milan. Massimiliano Allegri schiererà un 3-5-2 con Szczesny in porta, Emre Can, Bonucci e Chiellini in difesa, Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi e Spinazzola a centrocampo con Bernardeschi e Ronaldo in attacco. I granata rispondono con un 3-5-1-1 che vede Sirigu fra i pali, Izzo, N’Koulou e De Silvestri a formare il reparto difensivo, Aina, Baselli, Rincon, Meité e Ansaldi ac centrocampo e Berenguer e Belotti in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo della Juventus è quotato a 1,70 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,60, mentre il successo del club guidato da Mazzarri è bancato a 5,10. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,98.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – TORINO

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; Bernardeschi, Ronaldo.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – TORINO GOAL (1,98)