Messi è in forse, Real con Bale, Benzema e Vinicius in attacco

Domani Barcellona e Real Madrid si affronteranno in vista della semifinale di Coppa del Re, nella gara in programma alle 21,00 al Camp Nou.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Nell’ultimo match contro il Valencia, i blaugrana hanno ottenuto un pareggio (2-2). I blancos, invece, contano cinque successi nelle ultime cinque partita. L’ultimo è stato quello in casa contro il Deportivo Alaves per 3-0. C’è un grande dubbio per Valverde ed è quello legato a Lionel Messi, che è alle prese con una contrattura dopo un infortunio subito nella gara contro il Valencia. Il tecnico blaugrana punterà su un 4-3-3 che vedrà probabilmente in attacco Malcom, Suarez e Coutinho. Il Real risponde con un 4-3-3 composto da Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Reguilon con Modric, Casemiro e Kroos a centrocampo e Bale, Benzema e Vinicius a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Barcellona è quotata a 1,77 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 3,95 e del successo dei blancos che vale 4,15. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,50. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-2, bancato a 14,50.  

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – REAL MADRID

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Carles Alena, Busquets, Arthur; Malcom, Suarez, Coutinho. All. Valverde

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius. All. Solari

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BARCELLONA – REAL MADRID GOAL (1,50) | RIS. ESATTO 1-2 (14,50
)