Oggi Milan - Verona e Juventus - Bologna, domani il Napoli affronterà il Torino

Questo pomeriggio torna in campo la Serie A con due match molto interessanti: Milan – Verona alle 18,00 e Juventus – Bologna alle 20,45. I rossoneri di Gattuso voglio ottenere a tutti i costi uno dei posti disponibili per l’Europa League, mentre il Verona è ormai condannato alla retrocessione dopo l’ulteriore sconfitta contro la Spal in casa. Noi vi consigliamo di puntare sull’1, quotato da Pinterbet a 1,15. Procedendo con il match della serata, la Juventus dovrà continuare il lavoro fatto contro l’Inter per mettere sempre più a riparo lo scudetto dal Napoli di Sarri; il Bologna, invece, sembra aver staccato la spina dopo aver raggiunto l’obiettivo fissato dalla società ad inizio anno. Anche per questa gara vi consigliamo di puntare sull’1 quotato a 1,13.

Domani, alle 12,30, si sfideranno Udinese e Inter, con i padroni di casa che versano in una situazione di vera crisi e l’Inter che subendo la rimonta contro i bianconeri di Allegri devono ormai vincere per cercare di sperare ancora nella Champions. Per questa partita vi consigliamo l’X2, quotato a 1,13. Alle 15,00 scenderanno in campo tutti gli altri club. Si parte da Genoa – Fiorentina, con i padroni di casa ormai salvi da svariate settimane e i viola che vengono dall’importante vittoria contro il Napoli e possono ancora lottare per un posto in Europa League. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della Fiorentina, quotato a 2,05.
La Lazio, invece, scenderà in campo per affrontare l’Atalanta. Gli undici di Inzaghi possono ancora credere al sogno Champions, mentre i bergamaschi, reduci dalla vittoria contro il Genoa, credono ancora all’Europa League. Match sicuramente all’insegna delle emozioni: ed è per questa ragione che vi consigliamo di puntare su GOAL, quotato a 1,55.
La Spal, invece, sfiderà il Benevento ormai retrocesso, che però continua ad essere una mina vagante che vuole dare il tutto per tutto in ogni gara. La gara che andrà in scena allo Stadio Meazza è davvero complicata da decifrare. Vi consigliamo di puntare sull’UNDER 3.5 quotato a 1,50.
Procedendo troviamo il match fra Chievo Verona e Crotone, anche questo match molto particolare. I gialloblù si trovano ormai all’ultima spiaggia dopo la sconfitta contro la Roma, mentre i calabresi hanno raggiunto una posizione in classifica più tranquilla anche se non possono dirsi salvi. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’12 quotato a 1,39. Il Napoli di Maurizio Sarri, invece, affronterà il Torino al San Paolo, pronto ad accogliere gli azzurri calorosamente, anche se il sogno scudetto è pressoché destinato a restare tale. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei partenopei quotata a 1,24. Alle 18,00, invece, scenderanno in campo Sassuolo e Sampdoria con i blucerchiati che si presentano al Mapei Stadium potendo credere ancora nel sogno Europa League. Il nostro consiglio è quello di puntare sul 2, quotato a 3,05.
Alle 20,45, invece, andrà in scena la gara tra Cagliari e Roma, con i primi che continuano nel proprio cammino difficile ma che vuole ottenere in modo certo la salvezza, mentre i giallorossi vogliono cercare di tenere dietro una squadra fra Lazio e Inter. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria della Roma, quotata a 1,40.

Puntando 5,00€ è possibile vincere una somma di ben 296,18€.   

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

MILAN – VERONA 1 (1,15)
JUVENTUS – BOLOGNA 1 (1,13)
UDINESE – INTER X2 (1,13)
GENOA – FIORENTINA 2 (2,05)
LAZIO – ATALANTA GOAL (1,55)
SPAL – BENEVENTO UNDER 3.5 (1,50)
CHIEVO – CROTONE 12 (1,39)
NAPOLI – TORINO 1 (1,24)
SASSUOLO – SAMDPORIA 2 (3,05)
CAGLIARI – ROMA 2 (1,40)

Fonte foto Web