Euro 2020, si ritorna in campo
Fra i diversi match si ricorda quello fra Belgio e San Marino e Lettonia e Polonia
Domani Giovedì 10 Ottobre diverse nazionali scenderanno in campo in occasione delle qualificazioni in vista dei prossimi europei. Di seguito analizzeremo diversi match.
BELGIO – SAN MARINO 1 (1,01)
La prima gara che vediamo è quella fra Belgio e San Marino, in programma alle 20,45 di domani. I padroni di casa arrivano da cinque vittorie ottenute nelle ultime cinque partite, mentre il San Marino conta quattro cinque sconfitte su cinque. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,01 da Pinterbet.
LETTONIA – POLONIA 2 (1,10)
Il secondo match che analizziamo è quello che si disputerà tra Lettonia e Polonia. La Lettonia arriva alla gara come una delle sole sei nazioni con il 100% di sconfitte nelle fasi a gironi. Solo il San Marino, infatti, ha subìto più goal. La Polonia, invece, è reduce da tre successi, un pareggio ed una sconfitta. Per questa partita vi consigliamo di scommettere sul 2, bancato a 2,10.
RUSSIA – SCOZIA 12 (1,23)
Altra partita in programma domani alle 20,45 è quella tra Russia e Scozia. I russi arrivano da una striscia di cinque vittorie consecutive nel Gruppo I di qualificazione a Euro ed un altro successo potrebbe confermare la sua qualificazione con ben tre sfide d’anticipo. La fiducia in casa russa è alle stelle, mentre la Scozia cerca a tutti i costi i tre punti, dato che senza di essi il secondo posto nel gruppo sarà impossibile da raggiungere. Per questa partita vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12, quotato a 1,23 da Pinterbet.
CROAZIA – UNGHERIA UNDER 2.5 (1,95)
La Croazia è il club leader del Gruppo E con tre successi ed una sconfitta, mentre l’Ungheria ha perso 2-1 contro la Slovacchia l’ultima volta andando ad incassare la seconda sconfitta nelle qualificazioni. Sono tre le partite vinte negli ultimi cinque match dagli ospiti dell’Ungheria. Il nostro consiglio per questa partita è di scommettere sull’UNDER 2.5, bancata a 1,95.
Tags: belgio, quote, Pinterbet, qualificazione, europei, russia, polonia, pronostico, lettonia, san marino