Il tecnico nerazzurro sta pensando a varie alternative in vista della gara di Champions contro il Barcellona

SAMPDORIA – INTER, IPOTESI TURNOVER PER CONTE

Domani Sabato 28 Settembre Sampdoria e Inter scenderanno in campo in occasione della 5° giornata di campionato di Serie A, nel match in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I blucerchiati arrivano alla gara dopo quattro sconfitte ed una sola vittoria ottenuta nelle ultime cinque sfide, a differenza dell’Inter che è attualmente prima ed è imbattuta dall’inizio del campionato. Di Francesco scenderà in campo puntando su un 3-4-1-2 con Audero fra i pali, Regini, Colley, e Bereszynski in difesa, Depaoli, Linetty, Ekdal e Murru formeranno il reparto di centrocampo con Rigoni alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella in attacco. I nerazzurri di Conte rispondono con un 3-5-2 con Handanovic in porta, Godin, de Vrij e Skriniar in difesa, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi e Asamoah a centrocampo con la coppia Lautaro e Lukaku in attacco, anche se non è da escludere la partenza dal 1’ di Sanchez.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Sampdoria è quotata a 5,00 da Pinterbet, mentre il pari fra le due squadre vale 4,00 e il successo dell’Inter è bancato a 1,70. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 2, quotata a 1,70 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo lo 0-1, bancato a 8,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – INTER

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Regini, Colley, Bereszynski; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All. Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – INTER 2 (1,70) | RIS. ESATTO 0-1 (8,00)