Fiorentina - Genoa, Iachini in cerca di un altro successo
I viola sono reduci dall'importante vittoria esterna contro il Napoli. Per il Genoa non è invece un bel periodo

Domani Sabato 25 Gennaio Fiorentina e Genoa si affronteranno in occasione della 21° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Artemio Franchi.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Napoli e contano tre successi, un pareggio ed una sconfitta negli ultimi cinque match disputati. Il Genoa, invece, ha totalizzato quattro sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime sfide. Iachini schiererà un 3-5-2 con Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa, Lirola formerà il reparto di centrocampo assieme a Benassi, Pulgar, Castrovilli e Ranieri con Chiesa e Cutrone in attacco. Il Genoa risponde con un 3-5-2 con la coppia Pandev – Sanabria a formare il reparto offensivo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli uomini di Iachini è quotato a 1,75 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che è bancato a 3,80, mentre la vittoria del Genoa vale 4,75. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,75 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – GENOA
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Ranieri; Chiesa, Cutrone. All. Iachini
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Behrami, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria. All. Nicola
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – GENOA 1 (1,75)
Tags: quote, Pinterbet, genoa, fiorentina, calcio, pronostico, sport, nicola, iachini