I due club sono reduci da due vittorie e sono attualmente prime nel proprio Gruppo

Domani Venerdì 28 Giugno Marocco e Costa d’Avorio scenderanno in campo in occasione della Coppa d’Africa, nella gara in programma alle 19,00.

LA FORMA DELLE DUE SQUADRE – I due club fanno parte del Gruppo D del torneo e sono attualmente prime in classifica a 3 punti. I marocchini arrivano dalla vittoria contro il Namibia per 1-0, mentre gli ivoriani sono reduci dall’1-0 contro il Sud Africa. Il Marocco opterà per un 4-3-3 con Bounou in porta, Hakimi, Benatia, Saiss e Dirar in difesa, Ait-Bennasser, Boussoufa e Bourabia a centrocampo con Ziyech, En-Nesyri e Amrabat in attacco. La Costa d’Avorio risponde con un 4-4-2 composto da Gbohouo fra i pali, Coulibaly, Kanon, Traorè e Aurier in difesa, Gradel, Serey Diè, Kessié e Seri a centrocampo con Pépé e Kodjia in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,95, così come il pareggio fra le due squadre, mentre il successo della Costa d’Avorio vale 2,70. Il nostro consiglio è di scommettere sull’X bancato a 2,95 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MAROCCO – COSTA D’AVORIO

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Benatia, Saiss, Dirar; Aït-Bennasser, Boussoufa, Bourabia; Ziyech, En-Nesyri, Amrabat

Costa d’Avorio (4-4-2): Gbohouo; Coulibaly, Kanon, Traoré, Aurier; Gradel, Serey Dié, Kessié, Seri; Pépé, Kodjia.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MAROCCO – COSTA D’AVORIO X (2,95)