L'attaccante sarà supportato da Vlahovic in attacco. I granata rispondono con Berenguer e Verdi

Domani Domenica 8 Dicembre Torino e Fiorentina scenderanno in campo in occasione della 15° giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Olimpico di Torino.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dalla vittoria in trasferta per 0-1 contro il Genoa e contano tre sconfitte e due successi negli ultimi cinque match disputati. La Fiorentina arriva al match dopo la sconfitta in campionato contro il Lecce. Mazzarri scenderà in campo con un 3-5-2 con Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Bremer in difesa, De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic e Ansaldi a centrocampo con Berenguer e Verdi in attacco. Montella risponde con un 3-5-2 che vede Dragowski fra i pali, Milenkovic, Ceccherini e Caceres in difesa, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli e Dalbert a centrocampo con la coppia Chiesa – Vlahovic in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 2,60 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,20, mentre la vittoria della Fiorentina è bancata a 2,90. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance UNDER 2.5, quotata a 1,70 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – FIORENTINA

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi. All. Mazzarri

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Montella

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – FIORENTINA UNDER 2.5 (1,70)