Il tecnico nerazzurro deve fare ancora a meno di Icardi. L'attacco sarà formato solamente da Lautaro Martinez

Domani Domenica 10 Marzo Inter e Spal si affronteranno in occasione della 27° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Giuseppe Mezza.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da due successi, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare e sono attualmente quarti in classifica dietro Juventus, Napoli e Milan. La Spal, invece, conta due pareggi e tre sconfitte. Spalletti opterà per un 4-2-3-1 con Handanovic in porta, Cedric Soares, De Vrij, Miranda e Asamoah in difesa, Gagliardini e Brozovic alle spalle di Politano, Joao Mario e Candreva a centrocampo con Lautaro Martinez in attacco. Semplici si affida a un 4-4-2 con la coppia Paloschi – Petagna in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dell’Inter è quotato 1,43, a differenza del pareggio che vale 4,50, mentre la vittoria degli ospiti è bancata a 8,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria degli uomini di Spalletti; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo di puntare sul 2-0 dei nerazzurri, quotato a 6,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – SPAL

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti

Spal (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe, Fares; Kurtic, Missiroli, Murgia, Valoti; Paloschi, Petagna. Allenatore: Semplici

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – SPAL 1 (1,43) | RIS. ESATTO 2-0 (6,50)