I biancocelesti vogliono la vittoria per continuare a sperare

Domani Sabato 13 Aprile Milan e Lazio si affronteranno in occasione della 32esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano da una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte, a differenza della Lazio che conta due successi, due pareggi e una sconfitta. Gattuso schiererà un 4-3-3 con Reina in porta, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu e Suso a centrocampo e la coppia Piatek – Borini in attacco. Inzaghi risponde con un 3-5-2 formato da Strakosha fra i pali, Luiz Felipe, Acerbi e Bastos in difesa, Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Lulic compongono la linea di centrocampo, mentre il reparto offensivo vedrà Correa e Immobile.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei rossoneri è quotato a 2,55, a differenza del pareggio che vale 3,25, mentre la vittoria della Lazio è bancata a 2,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,72 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – LAZIO

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – LAZIO GOAL (1,72)