Spalletti risponde con un 4-3-3 che vede Politano, Icardi e Candreva in attacco

Domani Inter e Lazio si sfideranno in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma alle 21,00 allo Stadio San Siro di Milano.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri sono reduci dalla brutta sconfitta esterna contro il Torino e contano tre vittorie, un pareggio nelle ultime cinque gare disputate. La Lazio, arriva anch’essa da una sconfitta (contro la Juventus in rimonta per 1-2) e conta due vittorie ed un pareggio negli ultimi cinque match. Spalletti schiererà un 4-3-3 con D’Ambrosio, Mirana, Skriniar e Asamoah a formare la difesa, Vecino, Brozovic e Nainggolan a centrocampo con Politano, Icardi e Candreva in attacco. La Lazio risponde con un 3-5-2 che vede la coppia Caicedo – Immobile a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Inter è quotata a 2,20, mentre il pareggio a 3,50 ed il successo della Lazio è bancato a 3,20. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance OVER 2.5, quotato a 1,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – LAZIO

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Candreva.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – LAZIO OVER 2.5 (1,75)