I padroni di casa non trovano la vittoria da molto tempo. Anche il Bologna non è in ottima forma

Domani 1 Dicembre la Sampdoria scenderà in campo in occasione del match di campionato contro il Bologna, in programma alle 19,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 nel derby contro il Genoa. Sono tre le sconfitte e due i pareggi ottenuti dal club doriano nelle ultime cinque gare disputate. Anche il Bologna non è in ottima forma, dato che ha totalizzato quattro pareggi ed una sconfitta negli ultimi cinque match di campionato. Per ciò che riguarda le formazioni, i padroni di casa si disporranno in campo con un 4-3-1-2 che vedra Ramiez alle spalle di Defrel e Quagliarella in attacco, mentre gli ospiti opteranno per un 3-5-2 con Santander e Palacio come coppia d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Sampdoria è quotata a 1,95 da Pinterbet, mentre il pari a 3,35 e il successo degli uomini di Inzaghi a 4,25. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, bancato a 1,95.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – BOLOGNA

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramiez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Djiks; Santander, Palacio. Allenatore: F. Inzaghi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – BOLOGNA 1 (1,95)