Ci sarà Gonzalo Higuain ad affiancare il portoghese in attacco. De Zerbi risponde con la coppia Boga - Caputo

Domani Domenica 1 Dicembre Juventus e Sassuolo si affronteranno in occasione della 14° giornata di campionato, nella gara in programma alle 12,30 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da cinque vittorie ottenute negli ultimi cinque match, mentre gli ospiti contano due successi, due sconfitte e un pareggio. Sarri schiererà un 4-3-1-2 con Buffon in porta, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Khedira, Pjanic e Bentancur formeranno il centrocampo con Bernardeschi alle spalle di Higuain e Ronaldo in attacco. Il Sassuolo risponde con un 4-3-2-1 con Djuricic alle spalle della coppia Boga – Caputo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli undici di Sarri è quotata a 1,22 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 6,50 e il successo del Sassuolo ben 14,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, quotata a 1,22 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – SASSUOLO

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – SASSUOLO 1 (1,22)