Saranno Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo a formare l'attacco bianconero contro il club di Di Carlo

Questa sera la Juventus scenderà in campo in occasione della gara di campionato contro il Chievo, valida per la 20° giornata di Serie A.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri sono attualmente primi in classifica con 53 punti e sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare, mentre gli ospiti contano una sola vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. Massimiliano Allegri adotterà un 4-3-3 per battere il Chievo con Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo a formare il reparto d’attacco. La squadra di Di Carlo cerca punti, arrivando all’Allianz Stadium carico di motivazioni. L’allenatore schiererà un 3-5-2 che vede il reparto offensivo formato da Pellissier e Stepinski.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Juventus è quotata a 1,12, a differenza del pareggio che è bancato da Pinterbet a 9,50, mentre il successo degli ospiti vale ben 23,50! Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 1. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-0 dei bianconeri, quotato a 5,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – CHIEVO

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri
Chievo (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rodovanovic, Giaccherini, Jaroszynski; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Di Carlo

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – CHIEVO 1 (1,12) | RIS. ESATTO 2-0 (5,75)