Italia - Polonia, Mancini vuole vincere alla sua prima ufficiale
Questa sera gli azzurri scenderanno in campo a Bologna per affrontare la Polonia alle 20,45

Questa sera la Nazionale Italiana scenderà in campo a Bologna per affrontare la Polonia nell’ambito della prima giornata della UEFA Nations League.
LA FORMA DELLE SQUADRE - Per Roberto Mancini si tratta del primo impegno ufficiale con l’Italia dopo le amichevoli disputate contro l’Arabia Saudita, l’Olanda e la Francia. Gli azzurri scenderanno in campo con un 4-3-3 composto da Donnarumma fra i pali, Zappacosta, Bonucci, Chiellini e Criscito in difesa, Bernardeschi, Jorginho e Pellegrini a centrocampo, mentre l’attacco sarà formato da Chiesa, Balottelli e Insigne. Gli ospiti, invece, arrivano da un mondiale negativo, dato che non sono riusciti a qualificarsi neanche agli ottavi di finali essendo stati eliminati dal Giappone. Il tecnico Jerzy Brzeczek è pronto a schierare un 4-2-3-1 con Szczesny in porta, Bereszynski, Glik, Kaminski e Reca in difesa, Krychowiak, Linetty alle spalle di Zielinski, Milik e Klitch con Lewandoski come punta centrale.
PRONOSTICO E QUOTE – La vittoria dell’Italia è quotata a 1,67 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club a 3,60 e il successo della Polonia a 5,70. Interessante è anche la quota dell’UNDER 2.5 a 1,55. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,67.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Pellegrini; Chiesa, Balotelli, Insigne.
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kaminski, Reca; Krychowiak, Linetty; Zielinski, Milik, Klich; Lewandowski.
Tags: nazionale, Italia, quote, scommesse, consigli, polonia, pronostico, uefa, nations league