Alle 15:30 andrà in scena il Derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04

Dalla Germania arriva quella ventata di “normalità” che il mondo del calcio chiede a gran voce. Si riprende, tutti in campo da questo pomeriggio. La Bundesliga apre al strada ai campionati che hanno deciso non fermarsi, come quello italiano ad esempio, e questo sabato sarà all’insegna della 26esima giornata. Il network PinterBet torna ad offrire un palinsesto sportivo ricco, con quote alte e da studiare con attenzione. Occhi ai bonus sportivi che ripartono come il SetteBello.

Tornando al calcio giocato già questo pomeriggio il palinsesto è molto invitante. Alle 15:30 andrà in scena il Derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04. Le Vespe avranno dalla loro il fattore casalingo e soprattutto la volontà di confermare quanto di buono avevano mostrato prima dello stop, con quattro vittorie consecutive in campionato, mentre lo Schalke 04 deve reagire dopo 7 turni senza successi. Nonostante l’evidente differenza tra le due squadre il segno «1» è comunque molto alto su Pinterbet a 1,52. A 4,50 il pareggio, mentre il «2» paga addirittura 6 volte la posta. Sarà comunque un pomeriggio carico di opzioni per gli scommettitori di Pinterbet con il Lipsia favorito a 1,33 in casa con il Friburgo e l’Hoffenheim avanti a 2,20 contro l’Hertha Berlino, tredicesimo in classifica. L’Augsburg dovrà fare a meno del tecnico Heiko Herrlich, che ha abbandonato l’hotel del ritiro per comprare un dentifricio e una crema per la pelle. I suoi sono bancati vincenti su Pinterbet a 3,45 contro il Wolfsburg, che parte quindi con il pronostico a favore a quota 2,15. Stessa offerta per l’«1» di Fortuna Dusseldorf – Paderborn, mentre il successo del Borussia M’Gladbach (in piena lotta per la Champions) sul campo dell’Eintracht Francoforte vale 2,40.

Domenica il Bayern Monaco tra capolista incontrerà l’Union Berlino (segno «2» a 1,20) e il Colonia sfida in casa il Mainz per un segno «1» a 1,85. Chiusura di giornata lunedì con il Werder Brema che cerca punti salvezza in casa contro il Bayer Leverkusen, che invece ha ambizioni europee: quasi 30 punti di differenza in classifica tra le due squadre ma il «2» su Pinterbet è alto a 1,70. Grande attesa anche per i marcatori. Haland potrebbe vivere il ritorno in campo come un nuovo esordio, che per il danese vuol dire tripletta: l’ipotesi vale 20 volte la posta. Robert Lewandowski dovrebbe avere il piede molto caldo: la sua tripletta vale quota 9,00.