Gli undici di Spalletti arrivano dal pareggio in Champions e della sconfitta contro la Juventus in campionato

Domani Sabato 15 Dicembre l’Inter scenderà in campo in occasione della 16° giornata di campionato per affrontare l’Udinese.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri sono reduci dal pareggio in Champions League contro il PSV che gli è costato l’eliminazione dal torneo ed hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque gare disputate. Gli ospiti, invece, arrivano dalla brutta sconfitta interna contro l’Atalanta per 3-1 e sono solamente al 17esimo posto in classifica. Spalletti opterà per un 4-3-3 con il trio Politano, Icardi, Keita in attacco. Dalbert e Vecino, invece, continua ad essere indisponibili per il tecnico nerazzurro. Ben cinque gli indisponibili in casa Udinese (Badu, Ingelsson, Teodorczyk, Samir, Wague). Nicola sceglierà un 3-5-2 con la coppia De Paul – Lasagna nel reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,56 da Pinterbet, mentre il pari a 4,90 e il successo degli uomini di Nicola a 9,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 1X, bancata a 1,06. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo di puntare sul 2-1, quotato a 9,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – UDINESE

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D'Alessandro; De Paul; Lasagna. Allenatore: Nicola

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – UDINESE 1X (1,06) | RIS. ESATTO 2-1 (9,25)