I giallorossi sono attualmente al 4° posto con 19 punti, il Napoli invece dista di un punto ed è 6° dietro la Lazio

Domani Sabato 2 Novembre Roma e Napoli scenderanno in campo in occasione dell’11° giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I giallorossi sono reduci dall’importante vittoria in trasferta per 0-4 contro l’Udinese e contano due successi e tre pareggi nelle ultime cinque partite disputate. Il Napoli arriva dal pareggio per 2-2 contro l’Atalanta al San Paolo che ha scatenato diverse critiche in merito al rigore non concesso a Fernando Llorente. Fonseca adotterà un 4-2-3-1 con Cetin confermato al centro della difesa con Smalling, mentre sulle fasce ci saranno Kolarov e Spinazzola. Kluivert, Pastore e Zaniolo saranno alle spalle di Dzeko, unica punta d’attacco. Ancelotti risponderà con un 4-4-2 con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Insigne a centrocampo con Milik e Lozano a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 2,70 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,60, mentre la vittoria degli azzurri di Ancelotti è bancata a 2,50. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,50 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-2, quotato a 11,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – NAPOLI

ROMA (4-2-3-1): Lopez, Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov, Veretout, Mancini, Kluivert, Pastore, Zanilo, Dzeko
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne, Milik, Lozano

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ROMA – NAPOLI GOAL (1,50) | RIS. ESATTO 2-2 (11,50)