Il tecnico biancoleste punta su Caicedo e Immobile per ottenere un'altra vittoria

Domani Sabato 18 Gennaio Lazio e Sampdoria si affronteranno in occasione della 20esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I biancocelesti arrivano alla gara dopo l’importante vittoria esterna ottenuta contro il Napoli e contano cinque successi negli ultimi cinque match. La Sampdoria, invece, è reduce dal successo in casa contro il Brescia e ha totalizzato due vittorie, due sconfitte e due pareggi. Inzaghi scenderà  in campo con un 3-5-2 che vede Strakosha in porta, Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa, Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Jony a centrocampo con Caicedo e Immobile a formare il reparto offensivo. I blucerchiati rispondono con un 4-4-2 con la coppia Gabbiadini e Quagliarella in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli uomini di Simone Inzaghi è quotato a 1,41 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 4,90, mentre la vittoria della Sampdoria è bancata a ben 7,80. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, dato l’ottimo periodo caratterizzato da importanti vittorie che sta passando la Lazio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – SAMPDORIA

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – SAMPDORIA 1 (1,41)