Juventus - Brescia, Higuain e Ronaldo per tornare a vincere
Sarri non vuole errori e schiera l'argentino e Ronaldo dal 1'. Il Brescia risponde con Ayè e Balotelli

Domani Domenica 16 Febbraio Juventus e Brescia si affronteranno in occasione della 24° giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano alla gara dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan in Coppa Italia e contano solo due vittorie negli ultimi cinque incontri disputati. Il Brescia è reduce invece dal pareggio interno contro l’Udinese per 1-1. I bianconeri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Szczensy in porta, Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Rabiot a centrocampo con Dybala alle spalle di Higuan e Ronaldo in attacco. Il Brescia risponde con un 4-3-1-2 con Joronen fra i pali, Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa, Bisoli, Viviani e Dessena a centrocampo con Bjarnason alle spalle di Ayè e Balotelli.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei bianconeri è quotata a 1,18 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 7,75 , mentre il successo degli ospiti è bancato a ben 15,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,18 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – BRESCIA
Juventus (4-3-1-2): Szczensy; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Bjarnason; Ayé, Balotelli. All. Lopez
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – BRESCIA 1 (1,18)
Tags: juventus, serie a, quote, sarri, brescia, calcio, pronostico, sport, lopez