Un successo permetterebbe agli uomini di Ancelotti di ottenere la testa del girone

Domani Martedì 10 Dicembre Napoli e Genk si affronteranno in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 18,55 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Napoli sta attraversando un periodo veramente difficile ed arriva alla gara dopo il pareggio esterno contro l’Udinese per 1-1. Il Genk conta tre sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime cinque partite. Ancelotti scenderà in campo con un 4-4-2 formato da Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski a centrocampo con Milik e Mertens in attacco. Il Genk risponde con un 4-4-2 con la coppia Hrosovsky – Samatta in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Napoli è quotato a 1,18 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club è bancato a 7,50 e il successo degli ospiti a 14,50. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria degli azzurri che cercheranno in tutti i modi di ottenere il primo posto nel girone e passare la prima fase del torneo. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, bancato a 11,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – GENK

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All. Carlo Ancelotti

Genk (4-4-2): Coucke; Cuesta, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Hannes Wolf

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – GENK 1 (1,18)