I partenopei sono reduci dalla pesante sconfitta di Genova contro la Sampdoria

Questo pomeriggio alle 18,00 il Napoli di Carlo Ancelotti sfiderà la Fiorentina gudiata da Pioli allo Stadio San Paolo. 

LA FORMA DELLE SQUADRE - Il club azzurro è reduce dall'incredibile sconfitta subita a Genova contro la Sampdoria per 3-0. Questo pomeriggio gli uomini di Ancelotti devono fare di tutto per dimenticare il flop in trasferta e dovranno affidarsi ai propri tifosi per battere una Fiorentina che ha iniziato molto bene questa stagione. I viola, infatti, hanno battuto sia Chievo che Udinese, in attesa del recupero della gara di inizio campionato. Ancelotti opterà per un 4-3-3 con Ospina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, centrocampo composto da Allan, Hamsik, Zielinski e il trio d'attacco formato da Callejon, Milik e Insigne. Pioli schiererà un 4-3-3 con Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi in difesa, Benassi, Veretout e Gerson a centrocampo e Chiesa, Simeone e Eysseric in attacco. 

LE QUOTE E IL PRONOSTICO - La vittoria del Napoli è quotata da Pinterbet a 1,50, il pareggio a 4,50 e il successo dei viola in trasferta a 6,50. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,70. Per chi invece vule scommettere sul risultato esatto vi consigliamo il 2-1, bancato a 9,25. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - FIORENTINA
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik, Zielisnki, Callejon, Milik, Insigne
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Eysseric

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI - FIORENTINA GOAL (1,70) | RIS. ESATTO 2-1 (9,25)

Fonte foto Goal.com