Allegri opterà su questa coppia d'attacco per battere il club di Semplici

Dopo la sosta dovuta alla Nations League, la Serie A tornerà in campo domani 24 Novembre. I secondi due club a scendere in campo saranno Juventus e Spal che si affronteranno alle ore 18,00 all’Allianz Stadium di Torino.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano dalla vittoria per 0-2 contro il Milan ed hanno ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta nelle ultime cinque gare disputate fra campionato e Champions League. Gli ospiti, invece, sono attualmente al 15° posto in classifica con 13 punti ed hanno totalizzato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte negli ultimi cinque match giocati. Allegri opterà per un 4-3-3 composto da Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Benatia e De Sciglio in difesa, Bentancur, Pjanic e Matuidi formeranno il centrocampo, mentre l’attacco vedrà Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. La Spal risponde con un 3-5-2 formato da Gomis fra i pali, Cionek, Djourou e Bonifazi in difesa, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic e Fares a centrocampo con la coppia Antenucci – Petagna in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 1,15, mentre il pareggio è bancato a 7,50 con il successo della Spal quotato a 20,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo dei bianconeri, quotato a 1,15 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – SPAL

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

SPAL (3-5-2): A. Gomis; Cionek, Djourou, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – SPAL 1 (1,15)