Il tecnico dei nerazzurri prepara la squadra per la terza vittoria. Il Cagliari prova l'impresa

Il terzo anticipo della 6° giornata di Serie A è quello fra Inter e Cagliari, in programma questa sera alle 20,30 allo Stadio Meazza di Milano.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I nerazzurri di Spalletti arrivano da ben quattro vittorie ed una sola sconfitta in questi ultimi cinque match fra campionato e Champions League. Il Cagliari, invece, ha ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta (contro il Parma in trasferta). L’Inter opterà per un 4-2-3-1 con dubbi che riguardano soprattutto l’attacco, anche se al momento Lautaro Martinez è in vantaggio rispetto a Mauro Icardi. Per il club di Maran, recuperato Pavoletti, accanto a lui dovrebbe esserci uno tra Sau e Farias. Arrivano invece conferme per Bradaric, mentre in difesa torna Romagna.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO - Il successo dei padroni di casa è quotata da Pinterbet a 1,35, mentre il segno X a 5,10 e la vittoria degli ospiti a ben 9,50. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, mentre per chi vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-0 dell’Inter, quotato a 7,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - CAGLIARI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau; Pavoletti. All. Maran

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT

INTER - CAGLIARI 1 (1,35) | RIS. ESATTO 2-0 (7,00)