Cinque pareggi nelle ultime cinque gare per gli uomini di Pioli. La Juventus comanda la classifica

Domani torna la Serie A in occasione della 14° giornata di campionato. A scendere in campo alle 18,00 saranno Fiorentina e Juventus.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I viola sono attualmente al nono posto in classifica con 18 punti, mentre i bianconeri hanno preso il largo dopo il pareggio del Napoli e comandano il campionato a 27 punti. Cinque pareggi nelle ultime cinque gare per il club guidato da Pioli che non trova il successo da molto. Quattro vittorie ed una sconfitta per la squadra di Allegri che invece è reduce dal trionfo per 1-0 in Champions contro il Valencia. I padroni di casa opteranno per un 4-3-3, mentre i bianconeri rispondono con un 4-3-1-2 con Dybala e Ronaldo alle spalle di Mandzukic.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo della Fiorentina è quotato a 5,75, a differenza del pari che è bancato a 3,95. La vittoria degli undici di Allegri è quotata invece a 1,60. Il nostro consiglio è di puntare sull’X2, quotato a 1,14.   

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – JUVENTUS

Fiorentina (4-3-3) - Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa. All.: Pioli.
Juventus (4-3-1-2) - Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – JUVENTUS X2 (1,14)