Il tecnico bianconero schiererà un 4-3-1-2 per sconfiggere il club di Mihajlovic

Domani Sabato 19 Ottobre Juventus e Bologna scenderanno in campo in occasione della 8° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,45 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano a questo match da una serie di cinque vittorie su cinque partite disputate, l’ultima con l’Inter in trasferta per 1-2. Il Bologna invece negli ultimi cinque match ha totalizzato solamente tre pareggi e due sconfitte. Sarri scenderà in campo adottando un 4-3-1-2 con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Khedira, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. Il Bologna risponde con un 4-2-3-1 formato da Skorupski fra i pali, Mbaye, Danilo, Bani e Krejci in difesa, Poli e Dzemaili alle spalle di Orsolini, Soriano e Sansone a centrocampo con Palacio unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 1,33, mentre il pareggio fra le due squadre è bancato a 5,20. La vittoria del Bologna, invece, vale 9,50. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo bianconero quotato a 1,33 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – BOLOGNA

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – BOLOGNA 1 (1,33)