Questa sera andranno in scena le gare d'andata dell'ultimo turno di preliminari di Europa League

Questa sera andranno in scena le diverse gare di Europa League, valide per l’andata dell’ultimo turno dei preliminari. Partiremo dal match che affronterà l’Atalanta contro il Copenhagen in casa, poi ci soffermeremo sulla partita fra Zenit e Molde, per poi continuare con Olympiacos Pireo – Burnley e Gent – Bordeaux.

ATALANTA – COPENHAGEN | Il primo match che analizziamo è quello fra gli uomini di Gasperini e i danesi del Copenhagen, in programma questa sera alle 20,00. I bergamaschi hanno iniziato bene il loro cammino in Serie A battendo il Frosinone per 4-0 ed arrivano dal passaggio di due turni in questa competizione contro Sarajevo e H. Haifa. La squadra ospite, invece, è partita dagli ottavi di finale eliminado il KuPS, LO Stjarnan e il CSKA Sofia. Per questa gara vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato da Pinterbet a 1,50 rispetto al successo degli ospiti bancato a 7,00.

ZENIT ST PIETROBURGO – MOLDE | La seconda gara su cui ci soffermiamo è quella fra Zenit e Molde, in programma alle 18,00 di oggi. I padroni di casa hanno eliminato in maniera incredibile la Dinamo Minks, prima uscendo sconfitti per 4-0 all’andata e poi vincendo per ben 8-1 nella gara di ritorno. Gli ospite, invece, sono arrivati fin qui dopo aver eliminato Glenavon, Laci e Hibernian. Attualmente la squadra è quarta in campionato ed arriva da una sconfitta per 3-1 in trasferta. Per questa gara vi consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa, quotato a 1,30.

OLYMPIACOS PIREO – BURNLEY | Il terzo match che analizziamo è quello fra Olympiacos Pireo e Burnley, in programma alle 20,00. I primi arrivano dal passaggio del turn contro il club Lucerna ottenendo ben due vittorie nelle due gare di andata e ritorno. Il Burnley, invece, hanno eliminato Aberdeen e Basaksehir per ottenere il pass all’ultimo turno dei preliminari di Europa League. Per ciò che riguarda il pronostico, il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,70 da Pinterbet.

GENT – BORDEAUX | Concludiamo il nostro articolo con la gara fra Gent e Bordeaux, in programma alle 20,45. I padroni di casa sono reduci dal passaggio del turno contro il Jagellonia, battuto sia nella gara di andata che di ritorno. Gli ospiti, invece, hanno eliminato sia il Ventspils che il Mariupol con due vittorie. Fra i due club risale anche un precedente: nel 2015 sono stati i Belgi ad ottenere la vittoria per 4-3 contro i francesi. Per questa partita vi consigliamo di puntare sull’UNDER 3.5, quotato a 1,22.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

ATALANTA – COPENHAGEN 1 (1,50)
ZENIT – MOLDE 1 (1,30)
OLYMPIACOS – BURNLEY 1 (1,70)
GENT – BORDEAUX UNDER 3.5 (1,22)