Napoli - Brescia, Llorente - Mertens per battere le rondinelle
Ancelotti sceglierà loro due per l'attacco; il Brescia risponde con la coppia Balotelli - Donnarumma

Domani Domenica 29 Settembre il Napoli scenderà in campo per affrontare il Brescia, in occasione della 5° giornata di campionato, nella gara in programma alle 12,30.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli uomini di Ancelotti arrivano dalla sconfitta interna contro il Cagliari per 0-1 e contano tre successi negli ultimi cinque match disputati, mentre il Brescia è reduce dalla sconfitta contro la Juventus in rimonta per 1-2. I partenopei scenderanno in campo con un 4-4-2 con Meret fra i pali, Hysaj, Manolas, Luperto e Ghoulam in difesa, Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Insigne a centrocampo con Llorente e Mertens come coppia d’attacco. Il Brescia risponde con un 4-3-1-2 che vede Joronen in porta, Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa, Bisoli, Tonali e Dessena alle spalle di Romulo a centrocampo con Balotelli e Donnarumma in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli azzurri è quotato a 1,25 da Pinterbet, mentre il pari fra le due squadre a 6,30 ed il successo del Brescia a 11,00. Non sarà una gara facile per gli uomini di Ancelotti, che non solo sono reduci da una brutta sconfitta subita nel finale dal Cagliari, ma che affronteranno un club abbastanza ostico che è riuscito a mettere in difficoltà la Juventus. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria partenopea, quotata a 1,25; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, bancato a 9,75 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – BRESCIA
NAPOLI (4-4-2) Meret; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens
Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – BRESCIA 1 (1,25) | RIS. ESATTO 2-1 (9,75)
Tags: napoli, serie a, quote, Pinterbet, brescia, balotelli, calcio, ancelotti, pronostico, llorente