Serie A, Montella cerca un'altra vittoria. L'Atalanta...
I viola affronteranno in casa il Parma, mentre l'Atalanta se la vedrà con il Cagliari
Domani Domenica 3 Novembre diverse squadre di Serie A scenderanno in campo in occasione dell’11° giornata di campionato. Di seguito vi riportiamo alcuni match che abbiamo deciso di analizzare.
ATALANTA – CAGLIARI 1 (1,32)
Atalanta e Cagliari scenderanno in campo alle 12,30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. I padroni di casa arrivano dall’importante pareggio in trasferta per 2-2 contro il Napoli, mentre il Cagliari è reduce dalla vittoria in casa contro il Bologna. Per questa gara vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato a 1,32.
GENOA – UDINESE 1 (1,93)
Genoa e Udinese si affronteranno in occasione dell’11° giornata nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Luigi Ferraris. I primi hanno cambiato da poco allenatore e arrivano dalla sconfitta in trasferta contro la Juventus, mentre l’Udinese è reduce dallo 0-4 in casa contro la Roma. Per questa sfida vi consigliamo di puntare sull’1, bancato a 1,93 da Pinterbet.
VERONA – BRESCIA 1 (2,15)
Il match fra Verona e Brescia si disputerà alle 15,00 allo Stadio Bentegodi di Verona con i padroni di casa che sono attualmente al 12° posto in classifica, a differenza del Brescia che è posizionato al 18° posto. Per questa gara vi consigliamo di scommettere sul successo del Verona quotato a 1,25.
FIORENTINA – PARMA 1 (1,53)
L’incontro fra Fiorentina e Parma si disputerà alle 18,00 allo Stadio Artemio Franci di Firenze. I viola sono tornati a vincere nell’ultima partita in cui hanno battuto il Sassuolo grazie a due reti nel secondo tempo. Il Parma invece arriva dalla sconfitta in casa contro il Verona per 0-1. Per questa gara vi consigliamo di puntare sull’1, bancato a 1,53 da Pinterbet.
Tags: serie a, quote, Pinterbet, verona, atalanta, fiorentina, parma, calcio, pronostico, formazioni