A tendere distanti le due squadre in classifica sono solamente due punti

Domani Venerdì 8 Novembre Sassuolo e Bologna si affronteranno in occasione della 12° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dal pareggio in trasferta contro il Lecce per 2-2 e sono attualmente posizionati al 15° posto in classifica. Il Bologna, invece, conta tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio nelle ultime cinque sfide disputate ed è attualmente a due posizioni più alto e a due punti di distanza dai neroverdi. De Zerbi dovrebbe schierare il proprio club con un 4-3-3 che vede Consigli in porta, Toljan, Marlon, Romagna e Peluso in difesa, Traore, Magnanelli e Duncan a formare il centrocampo con Berardi, Defrel e Boga in attacco. Mihajlovic risponde con un 4-2-3-1 formato da Skorupski fra i pali, Mbaye, Danilo, Bani e Krejci in difesa, Dzemaili e Svanberg a centrocampo alle spalle di Orsolini, Soriano e Sansone con Palacio unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,75 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,45, mentre il successo del Bologna è bancato a 2,55. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance X2, quotata a 1,47 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – BOLOGNA

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traore, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SASSUOLO – BOLOGNA X2 (1,47)