D'Aversa risponde con un 4-3-3 che vede Biabiany, Gervinho e Inglese in attacco

Domani Domenica 24 Febbraio Parma e Napoli scenderanno in campo in occasione della 25° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Tardini.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I gialloblù sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Cagliari per 2-1 e conta un successo, un pareggio e tre sconfitte. Il Napoli, invece, arriva dalla vittoria in Europa League per 2-0 contro lo Zurigo ed ha ottenuto tre trionfi e due pareggi nelle ultime cinque gare disputate. Il Parma di D’Aversa scenderà in campo con un 4-3-3 formato da Sepe in porta, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi in difesa, Rigori, Kucka e Barillà formeranno il centrocampo con Biabany, Gervinho e Inglese in attacco. Il Napoli opterà per un 4-4-2 con Ospina fra i pali, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski a centrocampo con Mertens e Milik in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Parma è quotata a 7,75 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 4,30 e del successo del Napoli bancato a 1,47. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2 che è quotato a 1,47 da Pinterbet.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Gervinho, Inglese.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PARMA – NAPOLI 2 (1,47)