Spalletti punterà su Martinez per battere gli uomini di Longo

Questa sera l’Inter scenderà in campo in occasione della gara di Serie A in programma alle 20,30 contro il Frosinone.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri arrivano dalla sconfitta per 4-1 in campionato contro l’Atalanta e devono riscattarsi per continuare a stare al passo del Napoli per il secondo posto. Il Frosinone, invece, è attualmente penultimo in classifica e conta solamente 7 punti. E’ solamente una la vittoria ottenuta nelle ultime cinque gare disputate. Spalletti opterà per un 4-2-3-1 che vede Handanovic in porta, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Gagliardini e Borja Valero alle spalle di Candreva, Nainggolan e Keita a centrocampo con Martinez unica punta d’attacco. Longo risponde con un 3-5-2 composto da Sportiello fra i pali, Goldaniga, Ariaudo e Capuano in difesa, Zampano, Chibsah, Cassata, Crisetig e Beghetto a centrocampo e un attacco formato dalla coppia Ciofani – Pinamonti.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotata a 1,30, il pari fra i due club è bancato invece a 5,75 e il successo degli ospiti a 10,50. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria dell’Inter. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-0, quotato da Pinterbet a 6,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – FROSINONE

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Martinez. All. Spalletti

FROSINONE (3-5-2-): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Crisetig, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All. Longo.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – FROSINONE 1 (1,30) | RIS. ESATTO 2-0 (6,75)