Il tecnico dovrà decidere se schierare Dybala o Douglas Costa. I nerazzurri cercano l'impresa

Domani 7 Dicembre scenderanno in campo Juventus e Inter in occasione del big match di Serie A in programma alle 19,00 allo Stadium di Torino.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri sono attualmente primi in classifica con 40 punti e sono reduci da quattro vittorie ed una sola sconfitta. Il club di Spalletti conta due sconfitte, due pareggi ed una sola vittoria nelle ultime quattro gare fra campionato e Champions League. Alcuni dubbi di formazione per Massimiliano Allegri che dovrà scegliere fra Dybala e Douglas Costa. Il tecnico schiererà un 4-3-3- che vedrà in attacco uno dei due attaccanti con Mandzukic centrale e Cristiano Ronaldo esterno. I nerazzurri rispondono con un 4-2-3-1 con Perisic, Nainggolan e Politano alle spalle di Icardi unica punta.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Juventus è quotata a 1,58 da Pinterbet, a differenza del pari fra i due club che è bancato a 3,90, mentre il successo dei nerazzurri è quotato a ben 6,50. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, bancata a 1,90. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto, vi consigliamo il 2-1 dei bianconeri a 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – INTER

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala (Douglas Costa). All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – INTER GOAL (1,90) | RIS. ESATTO 2-1 (8,75)