Dopo il finale amaro dell'anno scorso, gli uomini di Allegri vogliono partire alla grande in Champions

La Juventus guidata da Massimiliano Allegri è pronta ad affrontare il nuovo cammino di Champions dopo l’eliminazione in finale dell’anno scorso. I bianconeri, domani 19 Settembre, affronteranno il Valencia in trasferta alle 21,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Juventus è reduce dalla vittoria contro il Sassuolo grazie alla doppietta firmata da Cristiano Ronaldo, mentre il Valencia arriva da un pareggio in casa contro il Betis Siviglia. Quattro le vittorie e una sconfitta negli ultimi 5 match disputati dagli uomini di Allegri, mentre gli spagnoli contano due vittorie e tre pareggi. Marcelino opterà quasi sicuramente per un 4-4-2 all’insegna dell’equilibrio con Neto in porta, Gayà, Diakhaby, Gabriel e Piccini in difesa, Guedes, Cheryshev, Parejo e Soler a centrocampo e Rodrigo e Gameiro come coppia d’attacco. Allegri, invece, sfoggerà un 4-3-3 con Szczesny fra i pali, Cancelo, Bonucci, Ciellini e Alex Sandro in difesa, Khedira, Pjanic, Matuidi a centrocampo e un tris d’attacco formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata da Pinterbet a 4,60, mentre il pareggio fra i due club a 3,50 e il successo della Juventus a 1,86. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, mentre chi vuole provare a indovinare il risultato esatto vi consigliamo l’1-2, quotato a 9,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VALENCIA – JUVENTUS

VALENCIA (4-4-2)Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All: Marcelino Garcia Toral.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri. 

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
VALENCIA – JUVENTUS 2 (1,86) | RIS. ESATTO 1-2 (9,50)

Fonte foto dal Web