Gli inglesi affronteranno la rivelazione "Kosovo" che è reduce dalla vittoria contro la Repubblica Ceca

Domani Martedì 10 Settembre scenderanno in campo diversi club in occasione delle qualificazioni ad Euro 2020. Noi di Tuttoscommesse.it abbiamo individuato alcuni match su cui darvi dei consigli. Eccoli riportati di seguito:

FRANCIA – ANDORRA 1 (1,01)
La Francia campione del mondo scenderà in campo domani alle 20,45 in occasione del match contro l’Andorra. I francesi sono in testa al Gruppo H dopo le quattro vittorie in cinque partite, mentre l’Andorra è ancora all’ultimo posto deve ancora vincere una partita di ECQ. Per questa sfida vi consigliamo di scommettere sul successo dei campioni del mondo, quotato a 1,01.

INGHILTERRA – KOSOVO 12 (1,04)
Altra partita che analizziamo è quella fra Inghilterra e Kosovo in programma sempre alle 20,45. Gli inglesi sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro la Bulgaria, mentre il Kosovo arrivano dopo l’incredibile vittoria per 2-1 sulla Repubblica Ceca totalizzando un record di 15 partite di imbattibilità (10 vittorie, 5 pareggi). Sicuramente quest’ultima non è una nazionale facile da affrontare ed è per questo motivo che il nostro consiglio è di puntare sull’12, bancato a 1,04.

LITUANIA – PORTOGALLO 2 (1,09)
La Lituania affronterà i portoghesi da ultima in classifica nel Gruppo B e nel suo ultimo match casalingo ha perso 3-0 contro l’Ucraina. I campioni d’Europa, invece, hanno vinto l’unica partita in trasferta finora contro la Serbia per 4-2. I portoghesi sono imbattuti nelle ultime 11 partite giocate dalla Coppa del Mondo e attualmente il suo record in trasferta è di 3 vittorie ed 1 pareggio. Per questa gara vi consigliamo di scommettere sul 2, quotato a 1,09.

MONTENEGRO – REPUBBLICA CECA 2 (2,05)
Ultimo confronto che analizziamo è quello fra Montenegro e Repubblica Ceca, in programma domani alle 20,45. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di una vittoria dato che finora hanno ottenuto solo due punti dopo quattro partite. La Repubblica Ceca era la favorita per la vittoria contro il Kosovo così come lo è anche per questa gara, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla chance 2, bancata a 2,05.