Il tecnico schiererà un 4-3-3 con un attacco formato da Bernardeschi, Immobile e Kean

Domani Sabato 23 Marzo Italia e Finlandia si affronteranno in occasione delle qualificazioni agli Europei 2020, nella gara in programma a Udinese alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Roberto Mancini continua a provare i probabili undici che scenderanno in campo domani sera. Lo schema sarà sicuramente il 4-3-3 con Donnarumma in porta, Bonucci, Chiellini, Piccini e Biraghi in difesa. Il centrocampo sarà composto da Jorginho, Verratti e Barella, con un attacco in cui Immobile sembra favorito su Fabio Quagliarella. Quasi certo anche l’utilizzo di Bernardeschi con la novità che riguarda l’altro esterno d’attacco: inizialmente sembrava Politano a sostituire l’infortunato Chiesa, invece, nelle ultime ore sembra che a partire dal 1’ sarà Moise Kean. La Finlandia risponde con un 4-4-2 che vede la coppia Pukki – Tuominen in attacco, mentre la difesa sarà composta da Raitala, Toivio, Araguuri e Uronen.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli azzurri di Mancini è quotata a 1,30 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due nazionali vale 5,00, a differenza del successo dei finlandesi bancato a 11,50. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo dell’Italia, quotato a 1,30 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA – FINLANDIA

Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct: Roberto Mancini

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct: Markku Kanerva

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ITALIA – FINLANDIA 1 (1,30)