Ancelotti punta su Insigne e Milik, Allegri risponde con Ronaldo e Mandzukic

Domani Napoli e Juventus si affronteranno in vista della 26° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,30 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I partenopei arrivano da tre successi e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate fra campionato ed Europa League, a differenza della Juventus che conta tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta (in Champions League con l’Atletico Madrid). Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Meret in porta, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj in difesa, Callejon, Allan, Fabian e Zielisnki a centrocampo con Insigne e Milik che formeranno il reparto offensivo. I bianconeri risponderanno con un 4-3-1-2 che vede Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi alle spalle di Dubala con la coppia Ronaldo – Mandzukic in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Napoli è quotata a 2,40, mentre il pareggio fra i due club bale 3,20 ed il successo della Juventus 3,20. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, bancata a 1,37 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – JUVENTUS

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Milik.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Mandzukic. 

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – JUVENTUS 12 (1,37)