Gli azzurri sono chiamati a vincere per mantenere la posizione alta della classifica

Oggi alle 12,30 scenderanno in campo Torino e Napoli per sfidarsi in occasione della 5° giornata di campionato di Serie A.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I granata arrivano al match dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese in trasferta. La squadra allenata da Mazzarri sta disputando un buon campionato avendo totalizzato due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. Il Napoli, invece, è reduce dalla vittoria interna contro la Fiorentina e dal pareggio in Champions contro la Stella Rossa. L’importante, per gli uomini di Ancelotti è continuare a fare bene in campionato per non lasciarsi scappare la Juventus (che oggi affronterà il Frosinone). Il Torino opterà per un 3-5-2 con Sirigu tra i pali, Izzo, N’Koulou e Moretti in difesa, Aiana, Baselli, Rincon, Meite e Berenguer a centrocampo e un duo d’attacco formato da Zaza e Belotti. Gli azzurri risponde con il 4-4-2 con Ospina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Rui in difesa, centrocampo formato da Callejon, Allan, Hamsik e Zielinski e attacco che vedrà la coppia Milik – Insigne.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 4,40 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,65 e il successo degli uomini di Ancelotti a 1,85. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,85. Per chi invece voglia puntare sul risultato esatto, vi consigliamo l’1-2, quotato a 9,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – NAPOLI
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti, Aiana, Baselli, Rincon, Meite, Berenguer, Zaza, Belotti
NAPOLI (4-4-2): Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski, Milik, Insigne

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – NAPOLI 2 (1,85) | RIS. ESATTO 1-2 (9,00)

Fonte foto Getty Images