I padroni di casa rispondono con i trio Kulusevski-Inglese-Sprocati

Domani Giovedì 16 Gennaio Parma e Roma si affronteranno in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia, nella gara in programma alle 21,15.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano al match dopo aver sconfitto per 2-0 il Lecce e contano attualmente tre successi, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare. I giallorossi, invece, arrivano da due brutte sconfitte in casa contro Torino e Juventus. I gialloblù scenderanno in campo con un 4-3-3 che vede Sepe in porta, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi e Gagliolo in difesa, Scozzarella, Hernani e Kucka formeranno il reparto di centrocampo con Kulusevski, Inglesee e Sprocati in attacco. La Roma risponde con un 4-4-2 con la coppia Kalinic – Under in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli uomini di D’Aversa è quotata a 3,85, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,70 ed il successo giallorosso 1,90. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 2, bancata a 1,90 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA - ROMA

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo, Scozzarella, Hernani, Kucka, Kulusevski, Inglese, Sprocati. Allenatore: Roberto D’Aversa.

ROMA (4-4-2): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Cengiz Under, Lo. Pellegrini, Perotti; Kalinic. Allenatore: Paulo Fonseca.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PARMA – ROMA 2 (1,90)