E' da tanto che i rossoneri non trovano la vittoria in campionato; solamente pareggi negli ultimi match per il Milan

Domani torna il campionato di Serie A, in occasione della 17° giornata. Alle 15,00 scenderà in campo il Milan per affrontare la Fiorentina allo Stadio San Siro.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri sono attualmente 4° in campionato ed hanno totalizzato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta negli ultimi cinque match. I viola sono reduci dall’importante vittoria interna per 3-1 contro l’Empoli e sono attualmente in 10° posizione in classifica. Gattuso opterà per un 4-4-2 con la coppia Higuain – Cutrone in attacco. Pioli invece schiererà un 4-3-3 con il trio Chiesa – Simeone – Mirallas nel reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 2,25, mentre il pareggio fra le due squadre a 3,35. Bancata a 3,25 la vittoria degli undici di Pioli. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,80.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – FIORENTINA

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Suso, Mauri, Bertolacci, Çalhanoğlu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – FIORENTINA UNDER 2.5 (1,80)