Sampdoria - Napoli, per Gattuso è una battaglia
Confermati Callejon, Milik e Insigne in attacco. Ranieri risponde con la coppia Quagliarella - Gabbiadini
Domani Lunedì 3 Febbraio Sampdoria e Napoli si affronteranno in occasione delal 22° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Luigi Ferraris.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dal pareggio interno per 0-0 contro il Sassuolo e contano due sconfitte, un successo e due pareggi nelle ultime cinque sfide. Il Napoli, invece, sembra aver lasciato il periodo negativo alle spalle con le due vittorie in Coppa e in campionato contro la Lazio e la Juventus. I blucerchiati scenderanno in campo con un 4-4-2 con Audero in porta, Thorsby, Tonelli, Colley e Murru in difesa, Ramirez, Vieira, Ekdal e Linetty formeranno il centrocampo con Quagliarella e Gabbiadini in attacco. I partenopei rispondono con un 4-3-3 con Ospina fra i pali, Hisaj, Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui in difesa, Lobotka, Demme e Zielinski a centrocampo con Callejon, Milik e Insigne in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo della squadra di Ranieri è quotato a 4,60 da Pinterbet, a differenza del pari che vale 3,75, mentre la vittoria degli azzurri è bancata a 1,80. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,80 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA - NAPOLI
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hisaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – NAPOLI 2 (1,80)
Tags: napoli, quote, Pinterbet, insigne, gattuso, sampdoria, milik, classifica, pronostico, formazioni, sport