Cuadrado e Higuian ribaltano il match negli ultimi minuti e portano i bianconeri alla vittoria

Si conclude con una rimonta della Juventus il big match della 35esima giornata di Serie A. All’Inter non basta mettere il cuore per battere gli uomini di Allegri che ci credono fino alla fine e riescono a ribaltare il match in pochissimi minuti. La gara si apre con Douglas Costa che servito da Cuadrado, trova la rete del momentaneo 1-0 al 13’. Due minuti più tardi viene espulso Vecino dopo una brutta entrata su Mandzukic. Il primo tempo si conclude con la vittoria della Juventus, ma nella seconda frazione di gioco succede di tutto. L’Inter riapre la gara con il goal di Icardi che al 52’ sugli sviluppi di una punizione batte Buffon. Dopo 13’ i nerazzurri passano in vantaggio con un autogoal firmato da Barzagli dopo una grandissima azione da parte di Perisic. Così Spalletti decide di correre ai ripari e sostituire Icardi, uno dei migliori in campo, con Santon che appare molto in difficoltà, tant’è che è proprio lui che lascia spazio a Caudrado che all’87’, entrato in area, riesce a battere Handonovic con una deviazione di Skriniar e firma la rete del 2-2. Ma non è finita qui, perché gli undici di Allegri ottengono la vittoria grazie al goal del 2-3 di Higuain nel recupero, bravissimo a colpire di testa su una punizione da sinistra battuta da Dybala.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio (49’ st Karamoh); Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha (36’ st Borja Valero), Perisic; Icardi (40’ st Santon). A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Ranocchia, Eder, Dalbert, Pinamonti. Allenatore: Spalletti. 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira (16’ st Dybala), Pjanic (35’ st Bentancur), Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic (21’ st Bernardeschi). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Marchisio, Howedes, Asamoah, Lichtsteiner. Allenatore: Allegri. 

Fonte foto Eurosport